Miscellanea

Reverse Innovation vince due premi all’International Design Awards

 

Reverse Innovation vince due premi all’International Design Awards  

Reverse Innovation si è aggiudicata due riconoscimenti all’International Design Awards (IDA) per il progetto della linea di arredi da uffici Yes, prodotta dal marchio malese Versalink. Il concorso americano ha annunciato i suoi vincitori il 16 giugno  

All’agenzia di branding e product design, con sede a Milano e spinoff ad Amsterdam, sono stati assegnati il Gold Awardalla categoria “Office Equipment e la menzione d’onore alla categoria Furnishings/Modules  

Più di 1000 progetti di interiors, moda, product e graphic design, provenienti da 52 nazioni, hanno partecipato alla competizione. La giuria ha valutato criteri come design, creatività, usabilità ed innovazione. La cerimonia biennale di consegna dei premi sarà realizzata a Los Angeles nel 2017.   

Elegante, essenziale e funzionale. Così si presenta il sistema di arredo per ufficio Yes. Affermativo come il suo nome, è una risposta alle necessità degli spazi lavorativi moderni: una completa range capace di offrire diverse soluzioni compositive e sapienti abbinamenti tra le diverse finiture.   

La gamma è composta da scrivanie, tavoli da riunione e diverse tipologie di storage, che combinati fra loro permettono ad ogni manager di personalizzare il suo spazio in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti.  

Raffinati e minimali, i desks, realizzati con superfici polimateriche, sono caratterizzati dalla struttura portante a forma di “Y” in metallo cromato, che conferisce alle composizioni un sapore rigoroso ed essenziale, posizionandole in un area stilistica highclass.  

Le linee decise, gli spessori assottigliati dei piani e il numero di elementi previsti a catalogo garantiscono innumerevoli possibilità di configurazione.  

Yes si sviluppa principalmente in due mondi. Quello “dark” e quello “light”, nei quali le nuance fra materiali, textures, sensazioni ed emozioni si combinano nel perfetto rispetto di una palette cromatica.  

www.reverseinnovation.com  

  

  

  

Contatti:  

Paula Acosta Reverse Innovation  

Communications Manager  

+39 +39 02 8721293  

  

 

Post Comment