Fashion

Pigiama personalizzabile: quando il capo fa moda

{CAPTION}

 

Essere originali e distinguersi dagli altri è sempre un chiodo fisso delle persone, specie quelle che vogliono essere al passo con la moda. Chi ha la passione per la moda è sempre pronto ad osare per essere fuori dal coro e speciale allo stesso tempo. Per distinguersi con stile. In questi ultimi anni è tornata in auge la moda, già diffusissima negli anni ottanta, di personalizzare i propri indumenti. Tutto doveva avere un proprio stile: scarpe, sciarpe, zaini, maglie felpe e pigiami personalizzabili. Non c’è niente di più bello che avere un capo unico che riporti una frase o un disegno che ci rappresenti, personalizzato da noi e che conservi in se un pezzo della nostra storia. Una semplice scritta. La data del vostro fidanzamento, quella del matrimonio o la data di nascita di vostro figlio stampata su una manica di una maglia potrebbe rappresentare un tocco di stile. Ma anche nell’intimità della propria casa è bello sapere di indossare cose uniche e farsi avvolgere dal caldo abbraccio di un pigiama personalizzabile. Il vostro pigiama sarà unico ed inimitabile e lascerà tutti a bocca aperta, pronti a copiare il vostro pigiama.

Per poter rendere i vostri capi d’abbigliamento unici non bisogna perdere la testa ma solo liberare la vostra fantasia. Per realizzare un pigiama personalizzabile basta solo tornare un pò bambini e ricordare cosa volevamo da piccoli. Un’ottima idea per creare un pigiama personalizzabile potrebbe essere quella di farvi aiutare dai più piccini a scegliere cosa creare e come renderlo unico e speciale. Grazie al supporto di figli, nipotini e cuginetti avrete l’idea giusta per creare un pigiama personalizzabile da sogno per andare a letto insieme a principesse e personaggi di fantasia che renderanno i vostri sogni veramente speciali. Le persone più romantiche potranno decidere di pensare ad pigiama di coppia, ovvero creare pigiami che abbiamo un tema sia per se che per il partner. Per questo tipo pigiama personalizzabile basterà seguire il vostro cuore. Potreste, infatti, scegliere di renderlo speciale ed unico con una disegno, una foto o un simbolo che racconti alla perfezione la vostra storia. Personalizzare un indumento è solo una questione di gusti perché la creatività vi aiuterà a fare il resto e il risultato sarà sicuramente impeccabile.

In vista dell’arrivo del Natale un pigiama personalizzabile potrebbe essere la mossa vincente per chi vuole fare un regalo non troppo impegnativo senza cadere nella monotonia. Il pigiama personalizzabile potrebbe essere un regalo molto gradito da fare alle mamme, rendendolo unico con i nomi di figli e nipoti o riportando su di esso parte di una favola che vi raccontava da bambini. Si sa certe cose fanno sempre breccia nel cuore di una mamma. Molto divertente potrebbe essere decidere di scegliere pigiami personalizzabili per tutti i componenti della vostra famiglia. Ogni pigiama potrebbe essere diverso e rappresentare un particolare che contraddistingue ognuno di loro, mettendo in risalto i punti forti o i piccoli difetti di chi riceve il regalo. Con questo regalo riuscirete a stupire tutti. Il pigiama personalizzabile lascia a voi e al vostro estro la possibilità di rendere anche l’ora di dormire un momento gioioso, senza tralasciare lo stile.