Miscellanea

La festa dei 18 anni: un grande traguardo

Tanto attesi e tanto desiderati i 18 anni sono forse la tappa più importante per ogni ragazzo. Ci si prepara a vivere questo evento sin dai primi anni dell’adolescenza.

Il cruccio di ogni giovane è l’organizzazione di un party indimenticabile. I locali e le sale Ognuno offre servizi e temi differenti che sicuramente renderanno la festa personalizzata alla perfezione per ogni festeggiato.

Organizzare da zero una festa indimenticabile

La prima cosa da fare per l’organizzazione di una festa che si rispetti è, innanzitutto, decidere se si vuole festeggiare con una cena tra amici, un dopocena o anche realizzare entrambe le soluzioni.

Bisogna sicuramente iniziare stilando una lista degli invitati per stabilire il genere di sala di cui si ha bisogno. La scelta del posto in cui festeggiare può spaziare dalla prenotazione di un tavolo in una pizzeria, un privee in un pub o in un club privato o, a seconda delle necessità, di una intera location affidandosi, in base ai propri gusti e desideri, ad una pizzeria, un ristorante tipico o di lusso, una sala da noleggiare o anche una discoteca. Uno strepitoso esempio nella Capitale può essere il Papillon Club che grazie a una vasta gamma di servizi e ai numerosi professionisti a disposizione è di certo una tra le migliori sale per feste dei 18 anni a Roma.

Comunque tra le possibili varianti non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ogni location offre servizi e temi differenti che sicuramente renderanno la festa personalizzata alla perfezione per ogni festeggiato.

Dopo aver preso la decisione del locale che fa per voi si possono cominciare a inoltrare chi inviti a parenti ed amici che si è deciso di avere vicino in un giorno così importante. La scelta del biglietto di invito è fondamentale se si vuole che gli invitati rispettino un dress code per una festa a tema eleganza, anni 50 o hippie. Molto carina e gettonata anche l’idea di “imporre” che ogni invitato indossi almeno un indumento di un determinato colore che sarà il colore-chiave della festa.

Happy Birthday to you!

Di piccole idee e piccoli suggerimenti che ognuno potrà sviluppare e modificare a proprio piacimento è pieno il web: via alla fantasia!

Una volta giunto il giorno del proprio compleanno non resta che godersi le scelte fatte in compagnia degli ospiti in un clima di gioia e allegria perché nessun compleanno ridarà mai l’emozione che si prova nel raggiungere la maggiore età.